simply

skip

mercoledì 6 maggio 2015

brevissima opinione sulla matita maybelline

Buon pomeriggio a tutte ragazze! Oggi fa veramente caldo !! Ma vi voglio parlare di un prodotto , che ho avuto la possibilità di provare gratuitamente grazie a toluna, si tratta della matita per occhi della maybelline New York

in realtà l ho ricevuta già da un bel pò , ma siccome è di colore marrone e io non uso spesso quel colore, diciamo che l ho usata un paio di volte ma l ho regalata a mia madre, solo per il motivo del colore, però le poche volte che l ho usata mi son bastate per capire, che sicuramente è un buon prodotto e dura a lungo senza sbavarsi, e poi il fatto che non bisogna temperarla mi piace troppo! XD beh nient altro. Forse se  sarebbe stato nera , avrei potuto aggiungere qualcos altro, ma ripeto per ora la usa  mia madre, e dice che li piace ( finalmente non mi rompe per temperarli le matite) .. :-)  che dire... Vi  aspetto per la prossima recensione sul make-up :-). Ciaoo

3 commenti:

  1. Io amo il marrone xD
    invece non mi piacciono molto le matite automatiche perché la punta non è a punta (perdona il mio gioco di parole) e non riesco ad essere precisa nei tratti

    RispondiElimina
  2. si ho capito. comunque mi son dimenticata.. o meglio mi sono accora solo ora... xD che sul tappo a tipo un temperino per appuntire la punta *.*.. anche se io le ho usate tante volte quelle matite senza temperarle mai..

    RispondiElimina
  3. Non vado matta per il marrone, ma mi hai convinta. La proverò in un altra tonalità.
    a presto,
    Lady O.

    RispondiElimina