simply

skip

mercoledì 15 aprile 2015

Recensione Dash ecodosi e Lenor ammorbidente

Questa è una recensione di questi prodotti, che ho avuto modo di provare, e sono rimasta contentissima, soprattutto delle ecodosi di dash, che non avevo mai provato, le trovo comodissime
 questo è il pacco che ho ricevuto da SDA, grazie al progetto di desideri magazine, che mi ha dato quest opportunità di provare questi prodotti completamente gratis a casa.
 La confezione conteneva 30 ecodosi ( che ho distribuito ad amci e parenti) 30 mini Lenor fragranza risveglio primaverile. infine per me 2 confezioni formato 250 ml di Lenor. fragranze, Oro e fiori di vaniglia e risveglio primaverile. e una confezione di dash ecodosi da 19 capsule, nello scatolo c'èra anche il manuale del progetto, e i questionari da far compilare insieme alla distribuzione dei campioncini omaggio. La mia valutazione per questi prodotti è 10/10 dopo due mesi di prova posso dire che il mio bucato è sempre uscito pulito e profumato.. adoro alla follia la fragranza Oro e fiori di vaniglia che non avevo mai usato,ma che ho continuato a comprare!  beh che dire le ecodosi sono spettacolari. comode e veloci.. si mettono cosi come stanno in mezzo al bucato senza il bisogno di usare sfere per bucato, e se il bucato non è molto sporco è piu che sufficiente una sola capsula... io ho provato sia ad usarne 2 .. che 1 sola, una cosa che di voglio dire, e che alcune mie conoscenti a cui ho dato i campioni mi hanno riferito che a basse temperature , l involucro delle ecodosi non si scioglie bene, quindi consiglio di usarle per alte temperature,  !grazie DASH & LENOR

3 commenti:

  1. ho provato anche io queste prodotti e posso dire che sono ottimi anche se all' inzio ero scetica

    RispondiElimina
  2. Si è vero anche io .. Soprattutto non pensavo mai mi piacesse il lenor oro e fiori di vaniglia... A pensare quell odore di vaniglia sui vestiti... Quando io preferisco un profumo di fresco e delicato per il bucato...e invece l ho trovato favoloso, infatti sto usando quello già comprato 4 volte:-)

    RispondiElimina