simply

skip

venerdì 22 gennaio 2016

DEGUSTABOX

Oggi finalmente dopo tanti mesi di assenza sono tornata
e vi voglio parlare di questo servizio https://www.degustabox.com/it/ che è da poco arrivato in italia e ha riscosso molto successo a mio parere, io sono rimasta molto contenta, mi so trovata benissimo sia con la consegna che con loro stessi, sono stati molto gentili a rispondere ad ogni mia domanda e perplessità
questa è una scatola alimentare da come si può ben vedere.

COSA é DEGUSTABOX??? 

Degustabox è una scatola che contiene dai 9 ai 14 prodotti alimentari, e si può acquistare solo per la prima volta a un prezzo speciale grazie a dei coupon che variano di volta in volta, io ad esempio l ho ordinata il 26 novembre a soli 4,99
Ma qual'è la cosa bella di questa box?  beh sicuramente la sorpresa ! Si perchè quando si ordina la box è completamente a scatola chiusa, non puoi quindi sapere cosa c'è dentro .
    
COME FUNZIONA DEGUSTABOX?

 Degustabox è un sevizio ad  abbonamento nel senso che una volta aperta la registrazione  e comprato la prima box, in automatico se non facciamo la disdetta  riceveremo ogni mese una box che varia di mese in mese con prodotti diversi e alle volte molti di questi sono novità, cose che magari ancora al supermercato non ci sono !
Ovviamente non c'è nessun obbligo di permanenza, lo dice il sito stesso.
Io ad esempio mi son registrata e acquistato la mia prima box il 26 di novembre 2015
e il 29 ho disdetto, ho aspettato giusto qualche giorno...
è stato semplicissimo mi è bastato inviare un email a    contatti@degustabox.com con ogetto " Cancellazione" e subito mi è arrivata l'email di conferma che mi diceva che il mio account era stato sospeso.. si sospeso perche se io un giorno diciamo anche tra un anno volessi ordinare una nuova box . posso riattivare di nuovo il mio account, ma fino ad allora non pagherò nulla e non riceverò nulla.
Ovviamente anche se ci cancelliamo la box comprata
arriva, io avevo il timore che essendomi cancellata
e la box ancora non mi era arrivata  non me la
mandavano, invece i primi di dicembre come da loro
promesso è arrivata questa magifica box *:*
io felicissima!!!!
Ci sono alcuni consigli e piccoli accorgimenti che vi voglio dare, allora diciamo che io ho fatto sta cosa ed ero molto scettica infatti prima di comprarla anche se erano solo 4,99 ho tartassato di domande sia quelli di degustabox che  alcuni che come me conoscevano il sito, proprio perchè volevo evitare imbrogli e problemi!! Fortunatamente nulla di tutto ciò!!
Consigli :  Se come me siete solo curiose di vedere di cosa si tratta , perchè amate le sorprese o semplicemente perchè conviene (se la trovate a 4,99 come me conviene si !! ) ecc. fate cosi... fate la disdetta il prima possibile soprattutto se vi inscrivete alla fine del mese, perchè ogni 9 del mese mi pare. accreditano in automatico i soldi per la box successiva,
 IO volevo solo una box e basta quindi ho disdetto ma se voi volete proseguire l'abbonamento potete lasciare l'iscrizione e ogni mese intorno al 9 vi toglieranno 16,99 euro. e riceverete la vostra box
Ogni mese i prodotti della box cambiano e sono uguali per tutti gli utenti.
Una mia furbata la volete sapere????? siccome non mi fidavo tanto di cosa sarebbe potuto capitare dentro la box.. ho aspettato proprio io la fine del mese (26 novembre l ho acquistata) ho visto prima delle foto e dei video su youtube di utenti che avevano ricevuto la box di novembre, xD  e poi l ho ordinata ihihihihih mi piacevano molto i prodotti che conteneva!! Vi faccio un esempio:
Se volete la box di gennaio la potete ordinare entro il 31 gennaio, se la ordinate ai primi di gennaio vi arriverà per la metà di gennaio, se la ordinate la fine di gennaio vi arriverà ai primi di febbraio! Io ho ordinato la box il 26 novembre e mi è arrivata il 6 dicembre.tutto qui =)

Questo è il contenuto della box di novembre 2015 pagata  soli 4,99 praticamente regalata.. pensate che solo il caffè Musetti  vale 4,50, sotto vi metto i prodotti che conteneva con relativo prezzo che valgono questi prodotti.

       CONTENUTO:

  • Lurisia (bibita a base di frutta 100 %)                                                     1,49  euro
  • Kettle  ( 3 pacchi piccolini di patatine da 40 gr )                                     1,20   euro
  • Bgorg ( due bevande da 1 litro, una di soia e una di riso)                       2,39/ 2,59 euro
  • Lindt  ( pacchetto di cioccolatini lindor al latte da 75 gr)                        2,69 euro
  • Pasquier ( una confezione di panini al latte da 290 gr)                            1,69    euro                 
  • Luna di miele ( confezione di miele in plastica da 100 gr)                      2.00  euro
  • Polenghi ( succo di limone )                                                                     1,50 euro
  • Liguori ( un pacco da 500 gr di spaghetti)                                                1,19 euro
  • Knorr  ( una confezione di cuori di brodo al manzo)                                2,16 euro
  • Papadopoulos caprice ( un barattolino di biscottini)                                 1,98 euro
  • Musetti ( lattina 100 % arabica macinato da 250 gr)                                 4,50 euro
  • Due tigli ( 2 cnf. piccoline di san crispino bianco e rosato) *Novità*  0,69cnt/ 0,69 cnt

                                                                                                                   TOTALE : 26,76 euro 
Ebbene si tutti quei prodotti valevano 26,76 se comprati al supermercato (ovviamente senza offerte)
Io l ho pagata solo 4,99 *:* un vero affare, pensate quindi che se l'avrei presa a 16,99 ( che poi sarebbe il prezzo di degustabox ) mi sarebbe convenuto lo stesso !!!! perche 16,99 contro 26,76 sono giusto 10 euro in meno... quindi!!!!! ah dimenticavo le spese di spedizione sono gratuite =)                                




Nessun commento:

Posta un commento