simply

skip

sabato 29 agosto 2015

Vacanze finiteee !!

Le vacanze sono finite!! Ora si ritorna al lavoro! Non vedo l'ora di rimettermi ai fornelli e sperimentare nuove ricette, soprattutto di dolci, che ho già in mente una lista lunghissima da provare!! ma per accendere il forno direi di aspettare qualche settimana altra XD con questo caldo !!
In questo post però vi voglio parlare di un progetto di qualche mese fa, concluso da qualche settimana, a cui ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare, ringrazio TRND per avermi scelta per la prima volta per testare il magnifico dentifricio ZENDIUM.

Ho testato questo dentifricio insieme alla mia famiglia, e insieme a mia sorella e i miei nipotini che vengono qui da me a trascorrere le vacanze, di solito a me piace il dentifricio AZ ma per qualche settimana abbiamo usato tutti ZENDIUM il risultato? direi soddisfacente, o almeno penso, nessuno si è lamentato, soprattutto mia sorella che per i dentifrici è particolare, sono troppo contenta di aver fatto conoscere questo prodotto alla mia famiglia.
Ora passiamo a me, come già detto è da un paio di anni che usiamo AZ in casa mia, prima usavamo ogni volta uno diverso, ma capita anche ora che magari troviamo il mentadent in promozione e prendiamo quello ( esempio). però il mio preferito resta AZ 
Ora dopo aver provato Zendium non saprei se ricomprarlo, per alcuni motivi
il primo è che mi pare che costi quasi 3 euro, poi io non ho notato particolari progressi rispetto a quello  che usavo prima.
però una delle cose positive che mi ha colpito è il gusto delicato! che appena ti metti lo spazzolino in bocca soprattutto di prima mattina non ti dà quel senso di fastidio. Grazie mille TRND per questo bellissimo progetto !!! e grazie ZENDIUM


Nessun commento:

Posta un commento